Cos'è
Il registro elettronico è una piattaforma online che permette di visionare le informazioni relative all’andamento educativo-didattico degli studenti.
Famiglie e studenti possono accedere al registro elettronico per prendere visione:
- di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico;
- dei compiti assegnati dai docenti;
- delle eventuali comunicazioni della scuola.
Inoltre, tramite il registro elettronico, possono essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
A cosa serve
Piattaforma online per visualizzare l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA R. TALAMO
- CAP
84051
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0974-933048
Cosa serve
Credenziali per accedere al registro elettronico
Tempi e scadenze
Accesso al sistema
Per richiedere o recuperare le credenziali del registro elettronico, contattare la Segreteria Scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 0974-933048
- Email: saic8ap00r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria Scolastica